

Comune
- Il sindaco
- La giunta
- Il consiglio comunale
- Gli uffici
- Programmi Amm. Elezioni 10 Giugno 2018
- Statuto
- P.R.G.
- P.P. Centro Storico
- Webmail Comune
Servizi Online
- Albo pretorio Online
- Storico Albo pretorio
- Archivio Atti
- Modulistica
- ICI
- IMU
- TASI/TARI
- Regolamenti
- Codice disciplinare CCNL
- Codice di comportamento dei dipendenti Pubblici
- Piano di protezione civile
- Sportello Unico Edilizia
- Modulistica SUAP Regione
- L.190/2012
- Adesione alla definizione delle liti pendenti
- Rottamazione delle ingiunzioni fiscali
- Privacy
Vivere la Città









Home > Comunicati Stampa > PRESENTAZIONE VII ETNA SEA RACE
- 30/06/2014
PRESENTAZIONE VII ETNA SEA RACE
Generico - Comunicazioni Generali- 30/06/2014
E’ stata ufficialmente presentata questa mattina nel salone del Vascello del Municipio di Riposto, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano, dell’assessore allo Sport, Antonio Di Giovanni, del comandante della Capitaneria di Porto Orazio Pennisi, la VII edizione dell’Etna Sea Race, organizzato dalla Lega Navale Italiana sezione di Riposto, con il patrocinio del Comune di Riposto, che prenderà il via ufficialmente il 26 giugno.
Ricco e variegato il programma, tra cui il quarto concorso fotografico “Il mare, il cielo, la barca, premio 4° Memorial Francesco Salpietro”, il Trofeo Capitani Coraggiosi con la veleggiata riservata ai giovanissimi del Comitato circoli velici etnei.
Domenica 29, a partire dalle 10.30, il momento topico con il VII Trofeo dell’Etna Sea Race veleggiata costiera Riposto, Taormina Riposto, cui prenderanno parte una cinquantina di imbarcazioni a vela, con la premiazione ufficiale in programma per le 19 nel primo bacino del porto turistico di Riposto.
“E’ una manifestazione prestigiosa per la città – afferma il sindaco Enzo Caragliano – che contribuisce al rilancio dell’immagine turistica della città. Una gara emozionante e che porta alto il nome della nostra città”.
L’assessore allo Sport, Antonio Di Giovanni: “E’ una manifestazione in crescendo e che coinvolge decine di equipaggi e che ha come sfondo il nostro meraviglioso mare; una importante iniziativa di sport che si fonda sul trinomio: mare, bambini, scuole e che anima queste giornate ricche di eventi che si intrecciano con la festa patronale coinvolgendo l’intera comunità ripostese”.
US/MARIO PREVITERA
Allegati
- Nessun documento presente