Home > Comunicati Stampa > CONFERIMENTO DELEGHE E GIURAMENTO ASSESSORE DAIDONE

CONFERIMENTO DELEGHE E GIURAMENTO ASSESSORE DAIDONE

Generico - Comunicazioni Generali
- 24/01/2014


COMUNE DI RIPOSTO

 

GIURAMENTO ASSESSORE BIAGIO DAIDONE E CONFERIMENTO DELLE DELEGHE

 

Questa mattina nel salone del Vascello del Municipio di Riposto, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano e del Segretario Generale, dott. Paolo Foti, si è svolta la cerimonia di giuramento del neo assessore Biagio Daidone.

Nell’occasione, il sindaco Caragliano ha reso note le deleghe assegnate al nuovo componente della Giunta, come da determinazione sindacale n.5 del 24-1-2014:

Sport; Rapporti con le Consulte dello sport; Impianti sportivi; assessorato al Mare, Pesca, Verde pubblico; Turismo; Spettacolo; Attività produttive, Rapporti con il Consiglio.

“Abbiamo ulteriormente compattato la squadra assessoriale – commenta il sindaco di Riposto, Enzo Caragliano - spero di procedere a breve all’ultima designazione assessoriale cosi da proseguire speditamente nel nostro lavoro. Gino Daidone è certamente un elemento valido, sono convinto che l’apporto di questa nuova unità con le sue idee, la sua preparazione e il suo trascorso politico, sarà fattivo per la comunità ripostese.

Ringrazio l’assessore uscente Rosario Caltabiano, valido professionista che, nella sua veste di consigliere di maggioranza, resterà sempre un punto di riferimento per questa amministrazione”.  “Sono emozionato ma fermamente deciso nel dare il mio contributo a questa amministrazione – commenta il neo assessore Biagio Daidone – le mie priorità saranno certamente le deleghe del Turismo ed in particolare dello Sport, in quanto Riposto necessita di risposte importanti; in tal senso farò un mio programma che renderò pubblico a breve.

Cercherò, in linea generale, di fare del mio meglio, perché questa Giunta prosegua nella sua azione ed in particolare il nostro sindaco, del quale apprezzo il suo modo di lavorare e di mettersi a disposizione dei cittadini 24 ore al giorno; un sindaco esigente e chiede il massimo a tutti noi. Da parte mia non lo deluderò”.

E a margine della cerimonia di giuramento il sindaco Enzo Caragliano, con determina n.6 del 24-1-2014, ha proceduto alla nomina di tre delegati sindaco (a titolo gratuito e quindi senza alcun onere economico), si tratta di:  Francesco Greco, per la frazione di Torre, Alfio Tosto, per la frazione di Archi e Iany Pergolizzi, per le frazioni di Altarello-Quartirello. 

Allegati


  • Nessun documento presente